Nell’incantevole cornice del Ristorante “Villa Noli” in Località Santuario, Savona, si è tenuto l’annuale passggio delle consegne. A raccoglierre il maglietto dalle mani del Presidente uscente Mauro Buzio, il Presidente incoming Giorgio Sogno.
Tra i numerosissimi ospiti della serata, Renata Scotto, che a sorpresa ha annuncito di aver deciso di donare uno dei suoi splendidi abiti di scena per la raccolta dei fondi in favore dell’inizativa “Polio Plus”,
e Giorgia Benusiglio che, nonostante i numerosi impegni in tutti Italia, non è voluta mancare in una serata così importante per il nostro Club. Per il suo costante “servire” in favore della prevenzione delle tossicodipendenze, a lei è andata la più alta onoreficienza rotariana, la “Paul Harris Fellowship”.
Presenti anche il Presidente del nostro Club gemello di Mentone, accompagnato dalla sua Signora. Nutrita anche la presenza anche dei soci del Rotaract con la loro Presidentessa Barbara Marozz.i
A Mauro i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti per il costante ed ammirevole impegno profuso e per i numerosi ed importanti “Serivces” portati a termine nel corso dell’anno. A Giorgio vanno invece gli auguri da parte di tutti i soci per l’anno rotariano appena iniziato!