Il 29 giugno scorso, a Noli, nella splendida cornice del Ristorante Lilliput, si è celebrato l’annuale passaggio delle consegne in capo al nostro amato Club. Giorgio Rutelli ed il suo Consiglio Direttivo hanno consegnato il maglietto e la conduzione del Club per l’AR 2023-24, ad Elisabetta Ferrero ed alla sua squadra. Il Presidente uscente ci ha tenuto a ringraziare con commozione tutti i soci per l’impegno profuso e la collaborazione prestata. Graditissima la partecipazione di Raffaella Femia, Assistente del Governatore.
Nel corso della serata il Presidente uscente ha conferito le onorificenze Paul Harris Fellow al Prefetto del Club Gianni Chiesa,
al Past President Renato Chiarlone
ed al Programmatore Giorgio Sogno per aver svolto alacremente i ruoli assegnati.
Elisabetta Ferrero, Avvocato savonese, è la seconda donna a dirigere il Club che, fondato nel 1930, ha associato in oltre novanta anni molti fra i cittadini di Savona più impegnati nelle professioni, nelle imprese e nelle attività sociali e culturali. Il presidente Ferrero ed il nuovo consiglio direttivo (Mauro Buzio, Francesca Ratti, Alberto Becchi, Albino Chiesa, Franco Bochicchio, Renato Chiarlone, Laura Demichelis, Alberto Visentin) hanno già annunciato una nuova lista di azioni che impegneranno i soci del Club durante l’anno del loro mandato.
In bocca al lupo Elisabetta!